sabato 15 marzo 2014

Rolling Stones a Roma, per loro il Circo Massimo

Un evento unico, destinato ad entrare nella storia del Rock e della città di Roma, sto parlando del concerto che i Rolling Stones terranno nella Capitale il prossimo 22 giugno. Un grande evento musicale, patrocinato da Roma Capitale e presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma.

Questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell'evento che sarà ospitato nella magica cornice del Circo Massimo. Insomma, è come dire che la storia di Roma incontra quella Rock

Un evento del quale si parlava già da tempo, ma non bastavano i rumors per immaginare che veramente Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, avrebbero portato la loro musica nel cuore della Roma antica.

I Biglietti saranno in vendita sul circuito ticketone già da venerdi’ 21 marzo, con una pre-sale American Express da mercoledi’ 19 marzo al costo di 78 euro + prev. (Infoline 0584.46477) 

Il consiglio è quello di affrettarvi, perché il tour sta registrando il “sold out” in tutto il mondo. Una corsa al biglietto per non perdersi lo straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della “lingua più famosa del rock”.

Il concerto romano rappresenta la data unica per l'Italia del tour mondiale “14 on Fire”, della storica band e per loro la Città di Roma apre il luogo più
prestigioso della storia per un concerto. Un evento unico ed irripetibile, destiano a ripetere il grande successo di quello dello scorso anno all’Hyde Park di Londra, con oltre 120mila persone.

Vi dicevo un tour mondiale, gli Stones infatti hanno debuttato con il nuovo tour
a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente, e sono attualmente in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, portando la loro musica leggendaria ed il loro palco avveniristico finalmente in Europa, dopo
un'assenza di 7 anni.

Ora arrivano in Italia per affascinare con le loro indimenticabili canzoni il pubblico di ogni età. Un repertorio che vedrà brani indimenticabili come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”,“Tumbling Dice”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, accanto ad alcune inaspettate “chicche” musicali .
 
"Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. E' un bel periodo dell'anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo lì !" dice Jagger . 

Tanta anche la voglia di arrivare nel vecchio continente da parte di Richards, il quale aggiunge "Continuiamo a tenere questo show on the road! La band è al top della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in
Europa"


Oltre che a Roma I Rolling Stones si esibiranno in altri importanti show in Europa nei mesi di maggio, giugno e luglio, secondo un calendario che verrà reso noto nelle prossime settimane.

0 commenti:

Posta un commento