venerdì 27 ottobre 2006

Che dura la vita delle star!


Brad Pitt e Angelina Jolie sono finiti nei guai in India per colpa di un elicottero. Tutto è accaduto la scorsa settimana, in Rajahstan, nell'India occidentale, quando la coppia più famosa di Hollywood aveva deciso di noleggiare un elicottero per arrivare in Hotel, dove i due dovevano partecipare alla Festa delle luci.

Un piano di volo che, pare la compagnia privata non abbia notificato alle autorità locali e alla torre di controllo. Così il velivolo è atterrato senza autorizzazione, con le relative conseguenze.

Ma non era meglio un bel risciò?

Per la cronaca i due attori sono in India per girare il film "A mighty heart".

Le cose non vanno bene neppure per la coppia Nicole Kidman e Keith Urban, sposi appena dal giugno scorso.

In vista delle nozze Keith Urban aveva fatto il pieno di buoni propositi: basta droga e basta alcol. Ma ora pare abbia avuto una ricaduta.

"Keith - spiega un portavoce - e' terribilmente dispiaciuto per le sofferenze che sta dando alla moglie, l'unica persona che ama e che gli sta veramente accanto. E' determinato a risolvere questo problema e lo farà".

Se non ci dovesse riuscire la nella Nicole ha già minacciato di lasciarlo.

Elisabeth Taylor ha smentito di essere in procinto di sposarsi per la nona volta. La settantaquattrenne diva dagli occhi viola ha anche precisato che tra lei e Firooz Zahedi, da meta' degli anni Settanta suo fotografo personale, non c'è e non c'è mai stato niente. "E' un vecchio e caro amico", ha detto la star, ed ha aggiunto che per il resto "la mia vita privata e i miei progetti restano privati".

E si complica anche la situazione per Madonna.
Il prossimo 13 novembre il tribunale di Lilongwe si riunirà per esaminare il ricorso presentato dai gruppi dei diritti umani malawiani sulla procedura "anomala" adottata dalla popstar per l'adozione del piccolo David.

Il governo infatti avrebbe riservato a Madonna un trattamento di favore e le associazioni vogliono semplicemente che la cantante rispetti la legislazione locale che, per gli stranieri che chiedono di adottare un bambino, prevede l'obbligo di risiedere nel Paese per 18 mesi sotto costante
controllo dei servizi sociali.

0 commenti:

Posta un commento