lunedì 8 aprile 2024

Le "Bollicine" di Max Giusti al Sistina

Max Giusti torna al Teatro Sistina di Roma con un nuovo spumeggiante spettacolo dal titolo Bollicine, che sarà in scena dall'11 al 21 aprile. Un ritorno molto atteso dopo il grande successo che lo ha visto, campione d’incassi, con la commedia musicale Marchese del Grillo diretta da Massimo Romeo Piparo.  



Bollicine perché Max vuole “stapparsi”, sprigionare tutta la sua energia e tirare fuori i pensieri accumulati in questi anni di “silenzio”. È proprio grazie all’esperienza del Marchese del Grillo che Max ha capito che le cose vanno dette, chiare e tonde, senza filtri, come faceva lui.  Ed è così che all’apice della sua maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode: i danni che ha creato il patriarcato alle donne ma anche agli stessi uomini, l’amore che è sempre più a tempo determinato, crescere figli con in testa dei modelli totalmente superati, essere un volto tv quando tutti dicono di guardare solo le serie, etc.

 

Un flusso di coscienza irresistibile, un viaggio nei nostri tempi che porterà l’attore a dimostrare al pubblico che la gabbia del politicamente corretto, di cui tanto si parla, in realtà non è mai esistita. 5 anni di riflessioni, di scrittura, hanno dato vita a Bollicine, un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro con zero nostalgia per il passato.


dall'11 al 21 aprile

Teatro Sistina

via Sistina, 129

Bollicine

con 

Max Giusti

0 commenti:

Posta un commento