venerdì 23 marzo 2007

Kate la spendacciona


Lei spende troppo e lui la rimprovera. Lui ha delle manie e uno di stile che lei non condivide e così appena lui esce lei si sfoga e piange al telefono con un'amica.

Problemi coniugali che non investono una coppia come tante, ma gli sposi di Bracciano, il cui matrimonio da sogno ha fatto parlare per settimane giornali, rotocalchi e TV.

La coppia Tom Cruise Kate Holmes sarebbe infatti in crisi. Anche se di crisi si era parlato già dopo il viaggio di nozze (a tre) su una scomodissima nave rompighiaccio interrotto da un improvviso (e forse provvidenziale) ciclone tropicale.

Certo che la bella Katie in effetti ha un po' le mani bucate, ma fare shopping sfrenato tutti i giorni, quando si riesce a spendere 100mila dollari in un solo negozio è un po' troppo. Tom avrà le sue manie, ma qualche ragione nel rimproverla per essere troppo spendaccione gli va riconosciuta.

Per Kate la scusante può essere quella di non sopportar che il bel Tom le voglia imporre il suo modo di vivere.


Lui si è dimostrato un marito ossessivo che la segue ovunque, non la lascia mai sola, e controlla anche quello che lei può (o non può) fare.


Anche il lavoro può per lei risultare pesante. La Holmes sta lavorando al film, Mad Money, sul set dovrà sopportare tutti i giorni la presenza del marito che ha preteso (e ottenuto) di poter assistere alle riprese.

Gli unici modi per reagire sono lo shopping e le lacrime. E deve piangere veramente tanto e forte, se i vicini di casa (e non vivono certo in condominio con le pareti di cartone) avrebbero detto di sentirla piangnucore continuamente al telefono (anche per 4 ore) con la sua amica Victoria Beckham.

2 commenti:

  1. Povera Kate...una così dolce ragazza che sposa quel'esaltato schizzato adoratore di Scientology...mah...doveva pensarci meglio prima!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione... ma è così carino!!!!

    RispondiElimina