lunedì 25 ottobre 2010

La Bella e la Bestia al Brancaccio


Una programmazione degna di un grande musical quella che il Teatro Brancaccio offre a "La Bella e la Bestia": ben otto mesi di repliche per accontentare grandi e piccini.

Uno spettacolo dai grandi numeri:o
ltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, solo in Italia 290 mila biglietti, 284 repliche, oltre 20 mila bambini in teatro, un cambio di scena ogni 7 minuti per un totale di 33 artisti sul palco. Uno spettacolo per tutti, una fiaba, una grande storia d'amore senza tempo, ma anche un modo per ricoredare che bisogna andare sempre oltre le apparenze.

Uno spettacolo che sicuramente non stanca e coinvolge gli spettatori grazie alle bravura dei protagonisti e all'accurata scenografia e dei costumi. Il risultato è quello di personaggi fantastici ma al tempo stesso estremamente realistici. La messa in scena è la trasposizione teatrale della versione Disney. Nei panni di
Belle troviamo Arianna Martina Bergamaschi, in arte semplicemente Arianna, e in quelli della Bestia Antonello Angiolillo. Per i bambini poi sarà una gioia riconoscere dal vivo tutti gli altri personaggi della favola: Lumière, Din Don, Mrs Brick, Chicco, la Saliera, la Pepiera e tutti gli altri.
Ad accompagnare sul palco le azioni dei personaggi, le musiche dell'otto volte Premio Oscar
Alan Menken, eseguite dal vivo dall’orchestra.

Bella e la Bestia
Teatro Brancaccio
Via Merulana 244, Roma
dal 23 ottobre 2010

0 commenti:

Posta un commento