lunedì 8 agosto 2016

Suicide Squad, Will Smith si racconta

Il famoso attore, produttore, musicista e filantropo Will Smith ha preso parte ad un esclusivo evento di British Airways per l’anteprima del suo ultimo successo Suicide Squad, in uscita nelle sale italiane il 13 Agosto. 

La compagnia ha intervistato il candidato al Premio Oscar e quattro volte vincitore ai Grammy Awards, che ha raccontato i retroscena più interessanti del criminale Deadshot, il suo personaggio nel nuovo film d’azione Suicide Squad, e ha svelato quali sono i viaggi in cima alla sua lista dei desideri. 

 L’icona di Hollywood ha intrattenuto i 75 VIP ospiti all’evento di British Airways presso lo splendido Noir Lounge, al Kempinski Hotel Mall of the Emirates a Dubai, raccontando a Andy Perkins, Primo Ufficiale e Assistant Pilot Recruitment Manager di British Airways, e a Will Swinburn, Primo Ufficiale Senior, come si è preparato per questo ruolo da super cattivo e con chi vorrebbe volare tra i suoi colleghi della “squadra suicida”.

 “Siamo circa in 10 e per promuovere il film abbiamo viaggiato davvero molto. Captain
Boomerang, interpretato da Jai Courtney, è di sicuro il miglior compagno di viaggio, lui sa davvero come divertirsi!” commenta Smith. E parlando del suo personaggio rivela: “Interpretare Deadshot è stato un ruolo divertente, perché lui è un cattivo senza moralità, ma è stato anche difficile; infatti ho dovuto cambiare molte cose per calarmi nella parte di un ragazzo cattivo, perché nella mia carriera ho sempre interpretato ruoli diversi.”

 Nonostante i tanti viaggi, ci sono ancora molti luoghi sulla sua lista dei desideri che vorrebbe visitare e dove gli piacerebbe girare un film; Smith infatti ha svelato quanto segue: “In cima alla mia lista dei desideri ci sono di sicuro le Maldive, devono essere davvero stupende! E poi vorrei tornare in Indonesia, per scoprire meglio i suoi meravigliosi paesaggi.”

 Andy Perkins, Primo Ufficiale e Assistant Pilot Recruitment Manager di British Airways, ha detto: “Non mi capita tutti i giorni di intervistare una star come Will Smith, è stata un’esperienza unica! Inoltre i passeggeri di British Airways adorano guardare i suoi film durante il volo, e ora posso dire che è davvero simpatico come sembra!”. Grazie a British Airways i fan di Suicide Squad possono esplorare alcune delle location in cui il film è stato girato e andare alla ricerca di star ad Hollywood, volando dall’Italia a Toronto ad agosto a partire da * € 640 a/r e a Los Angeles a partire da € 506 a/r.

0 commenti:

Posta un commento