domenica 3 luglio 2011

Mario Martone all'Isola del Cinema

Nuova finestra
Stampa tuttoLunedì 4 luglio grande festa a L'Isola del Cinema con Mario Martone e il cast del suo film "Noi credevamo" e alle ore 19 al Cinelab con le lezioni di Cinema con La Fonderia delle Arti


Lunedì 4 luglio ci sarà una vera e propria festa del cinema e non solo. Tra un aperitivo ed un finger food l'Isola del Cinema alle 20.30 "taglia" il nastro 2011 con la sezione "Ciak d'Italia"  il bellissimo film di Mario Martone, "Noi Credevamo" che sarà proiettato alle 21,30 nello spazio Arena. 

Una vera e propria serata evento alla quale parteciperanno anche il regista (amico del salotto del cinema di Roma, l'Isola del Cinema), il produttore e una parte del cast.

Il vero inizio di questa nuova avventura sull'Isola, edizione 2011 non poteva avvenire che con un dei più bei film della passata stagione, che sembrava partito in sordina ma che invece ha ottenuto un grande e meritato successo di critica e pubblico.

Programma completo della serata del 4 luglio:

Cinelab 4 Luglio: ore 19.00 il primo Workshop del Centro di formazione Cinematografico Nazionale, Fonderia della Arti.
"Come affrontare un provino" con Federico Pacifici, a cura della Fonderia delle Arti.

Cinelab 4 Luglio: ore 22.00 Universal Collection: "Billy Elliott" di Stephen Daldry.

Tiberscreen 4 Luglio: ore 19.00 presentazione del libro "Libro dei Poeti" (2008-2010) e letture dei poeti presenti nel libro.

0 commenti:

Posta un commento