martedì 26 marzo 2024

007 Skyfall In Concert all’Auditorium Conciliazione

Dall’8 al 13 aprile il  Roma Film Music Festival - la manifestazione internazionale dedicata al mondo delle colonne sonore e ai suoi protagonisti, giunta alla terza edizione  - torna e lo fa nel nome di James Bond con uno dei titoli più premiati e amati dal pubblico: "007 Skyfall In Concert".



Lo spettacolo, prodotto da Film Concert Live! in collaborazione con EON Productions e Metro Goldwyn Mayer Studios, arriva all’Auditorium della Conciliazione con due repliche: venerdì 11 e sabato 12 aprile con una formula che non può che appassionare il pubblico: mentre Sul grande schermo Daniel Craig veste i panni della leggendaria spia tra azioni mozzafiato e un ritmo che inchioda alla poltrona, mentre sul palco i 90 elementi dell’Orchestra eseguono la colonna sonora integrale del film in perfetto sincrono con le immagini.

“Un festival che cresce deve sorprendere e innovare sempre di più – ha sottolineato Marco Patrignani, ideatore e direttore del Roma FMF – e la prima assoluta per l’Italia di Skyfall in Concert va proprio in questa direzione. Promettiamo agli spettatori un’esperienza senza precedenti: un film d’azione che rasenta la perfezione impreziosito da un’onda sonora che li avvolgerà lasciandoli senza fiato".

Il concerto, che ha inizio alle ore 20,30,  ha una durata di 2 ore e 50 minuti circa, compreso un intervallo di 20 minuti. La proiezione è in lingua italiana con sottotitoli in inglese.

0 commenti:

Posta un commento