mercoledì 8 novembre 2006

Cruise Holmes: le nozze saranno a Bracciano


Ormai la notizia è ufficiale.

Non sarà il lago di Como nè quello di Garda ad essere muto testimone del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, ma quello di Bracciano.
Come aveva anticipato il settimanale CHI le nozze saranno celebrate a Roma, o meglio in prvincia di Roma, nel sontuoso castello Castello Odescalchi di Bracciano.

Lo stesso scelto in passato da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e da moltie altre coppie celebri e non.

Un grande evento mondano che non può esaurirsi in una solo giorno, ma in tre.

Si comincia il 16 novembre con una grande party, al quale il giorno dopo farà seguito il matrimonio con rito cattolico. La cerimonia di Scientology sarà invece il 18 novembre.

Sembra confermata la notizia che a vestire gli sposi sarà Giorgio Armani, mentre a curare l'intera organizzazione dell'evento sarà la nipote dello stilista, Roberta.

Gli invitati dovrebbero invece essere 150, tra loro non ci sarà Nicole Kidman, l'ex moglie di Tom, la quale però ha già provveduto al regalo: un vaso di cristallo Baccarat costato ben 2.200 dollari.

In dubbio la presenza di George Clooney, che in un primo tempo avrebbe dovuto addirittura ospitare il matrimoio nella sua villa sul lago di Como.

Tanti gli invitati provenienti dagli Usa, molti dei quali arriveranno a bordo del boeing 707 pilotato da John Travolta. Sull'aereo prevista anche una "festa volante".

Quanto al viaggio di nozze, la vacanza a Thaiti sarà solo l'ultiima tappa della luna di miele, preceduta da una crociera nel Mediterraneo a bordo di uno yacht da un milione e mezzo di euro messo a disposizione da Scientology.

Complimenti a Katie Holmes, questa volta a compiere la Mission Impossible sarà lei!

1 commento:

  1. Certo che lei è veramente bella... mai come lui, ma è deliziosa!

    RispondiElimina