martedì 11 maggio 2010

"7 Hermanos" al Teatro Olimpico

Dal 13 al 16 maggio il Teatro Olimpico ospita lo spettacolo dei fratelli Vivancos


i 7 Hermanos sono Elias Vivancos, Judáh Vivancos, Josua Vivancos, Cristo Vivancos,
Israel Vivancos, Aarón Vivancos, Josué Vivancos, Sette fratelli, un’unica passione per la danza. Sul palco sono accompagnati da un quintetto di musicisti.

Los Vivancos sono indiscutibilmente il nuovo “fenomeno” del flamenco moderno, ormai acclamatissimi e ricercatissimi in tutta Europa. Questo gruppo spettacolare e innovativo è caratterizzato da una peculiarità unica nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia (Elias, Josue, Josua, Christo, Aaron, Israel e Judah) sono infatti fratelli. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento, non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età. Sin da bambini i VIVANCOS sono apparsi in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo: Olanda, Belgio, Inghilterra, Canada, Francia e, ovviamente, Spagna.

I Los Vivancos sono oggi considerati, a ragione, le nuove ‘stelle’ del flamenco moderno a cui riescono ad avvicinare sempre nuove generazioni di pubblico, rinnovando un successo che sembra non avere fine.

E’ uno spettacolo innovativo e originale che mescola musica e danza. La base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, mescolato a una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto, che i 7 fratelli padroneggiano con grande virtuosismo e presenza scenica.

Accompagnati sul palco da un quintetto di musicisti, i fratelli Vivancos sanno fare tutto e sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, ritmo e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo. Apollinei e dotati ciascuno di una personalità originale, i sette fratelli esprimono in questa loro prima opera, durante gli oltre novanta minuti di spettacolo, un eccezionale senso del ritmo, una presenza che in ogni momento sottolinea la forza, la sensualità e tutta la grinta vibrante della loro giovinezza e del loro talento. Si parla di loro, come fu a suo tempo per Joaquin Cortes, del nuovo fenomeno mondiale del flamenco moderno.

7 Hermanos è uno spettacolo esplosivo e dinamico, pieno di emozioni che, dal suo debutto nel 2007, continua a riscuotere grande successo in tutto il mondo.

Teatro Olimpico

Piazza Gentile da Fabriano n. 17
7 Hermanos
Dal 13 al 16 maggio

Biglietti da 20 a 30 Euro sono in vendita presso il Botteghino del Teatro Olimpico e online su www.vivaticket.it

0 commenti:

Posta un commento