mercoledì 23 dicembre 2015

Christmas Party di Cromia.



Una gran parata di vip l'altra sera al Babingtons di Piazza di Spagna, La storica sala da 
tè romana che ha fatto da cornice al Christmas Party di Cromia. Un'occasione non solo per fare gli auguri di Natale, ma anche per scoprire la collezione di borse e accessori che per l’occasione faceva bella mostra di sè tra dolci e tazzine. 

Ed ecco che uno ad uno, a varcare la soglia per partecipare alla serata organizzata da Deborah Bettega, sociologa e volto Rai, sono arrivate personaggi noti del mondo dello spettacolo a cominciare da attrici bellissime ed estremamente richieste come Nicole Grimaudo, Caterina Misasi con il compagno attore e regista Pietro Bontempo, Benedetta Cimatti, Elena Bouryka, Monica Vallerini, Cosetta Turco, Benedetta Mia ma anche televisivamente seguite come Annamaria Malipiero con Luciano Roman, Elisabetta Pellini e Elena Russo. Non sono mancati personaggi televisivi particolarmente noti e amati come: Matilde Brandi, Rosanna Lambertucci, Carmen Russo, Daniela Poggi, Gianni Mazza, Amedeo Goria, ma anche attori affascinanti quanto bravi come Brando Giorgi, Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Edoardo Velo, Fabrizio Bucci, Beppe Convertini, Simone Amato, Andrea Scarduzio, Alfio Sorbello ma anche stimati come Mattia Sbragia, Claudio Botosso e Alex Partexano. Il conduttore e politico Alberto Michelini, il notaio televisivo Giovanni Pocaterra, la giornalista Gabriella Sassone, lo stilista educa Antonio Ventura De Gnon, nonché donne di spettacolo affascinanti come Metis Di Meo, Mirka Viola, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Linda Batista, Alma Manera e Janet De Nardis.


Benedetta Cimatti
Una serata per tutti davvero molto gradevole, non solo per le degustazioni di cocktail e cibo prodotti usciti dalla cucina di Babingtons, ma anche per la musica dal vivo, quella dell'arpista Chiara Marchetti, che con le sue note ha sottolineato la serata.

Una location perfetta, non solo per la sua eleganza, ma anche per la vicinanza con la boutique che si trova propria in Piazza di Spagna, in una delle zone più amate per lo shopping

Oltre che a Roma Cromia è presente con i suoi negozi anche a Dubai,Hong Kong, Milano,Venezia, Bari, Palermo accanto ai quali gli showroom di Milano e Mosca.

Un omaggio in stile inglese ad un marchio tutto italiano. Cromia infatti nasce nelle Marche da La.i.pe. S.p.A.,un’importante azienda pellettiera fondata nel 1963 da Germano Sciamanna a Tolentino.
a ds Deborah Bettega e Sergio Sciamanna
a sn Elena Bouryka

Cromia ben rappresenta il Made in Italy per la qualità e la meticolosità con cui ogni prodotto viene creato e piace per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la scelta dei pellami, le importanti chiusure metalliche, il design e sicuramente gli accostamenti cromatici che sono diventati un riferimento all’ interno di ogni collezione. Con le sue sfumature e i suoi giochi di colore, Cromia rende ogni modello di borsa un accessorio unico e voluto da chiunque fa dell’eleganza e della ricercatezza il proprio stile di vita.


Alla serata, per porgere personalmente gli auguri ai numerosi ospiti, ha partecipato anche Sergio Sciamanna, amministratore delegato dell’azienda pellettiera La.i.pe, giusto a Roma per l'occasione. Non poteva certo mancare visto che è sua l'idea di lanciare il brand Cromia nel 2003, andando così ad arricchire le collezioni della La.i.per che da anni si contraddistingue per essere molto amata dalle grandi Maison della moda italiane ed estere. Un nome fra tutti quello di Gianni Versace che, nel 1981, affida alla La.i.pe. la produzione e distribuzione degli accessori in pelle per la donna.

0 commenti:

Posta un commento