mercoledì 15 novembre 2006

Nozze Cruise - Holmes


Ultimi giorni di gossip intorno al matrimonio più chiacchierato del momento.

Il luogo
Dopo tanti si, ma e forse. Ormai non esistono più dubbi.
Le nozze si svolgeranno al Castello Odescalchi di Bracciano (RM).


Tom Cruise: un uomo di peso
Si dice che gli uomini dopo il matrimonio aumentino di peso. Tom Cruise invece, pare, sia ingrassato alla vigilia delle nozze, tanto che il vestito avrebbe avuto bisogno di un'allargatina.

Il prefetto dice no
Il Prefetto di Roma Achille Serra non ha concesso il divieto di sorvolo di Bracciano per il giorno delle nozze, come richiesto dal divo per tutelare privacy ed esclusiva. Via libera dunque ai paparazzi volanti.

La biografia di Tom
Il rumore suscitato dalle nozze servirà anche come volano per il lancio della prima biografia ufficiale di Tom Cruise, scritta da Iain Johnston, edita da Sperling Kupfer. Si intitola Cruise: l'uomo e l'attore''.

La piccola Suri
La bimba nata dalla relazione tra Tom Cruise e Kate Holmes in questi giorni a Roma è stata già vittima di un inseguimento in auto da parte dei paparazzi. Per la piccola il matrimonio dei suoi genitori dovrebbe coincidere con la sua prima uscita pubblica.

I genitori della sposa
Alla fine anche loro hanno detto sì. Contrari al matrimonio perché cattolici si sono arresi ed hanno dato il loro consenso

Il party
Si svolgerà giovedì 16 novembre e sarà per oltre 500 invitati. Tante le star internazionali, poche quelle italiane, tra loro Andrea Bocelli, sarà la sua voce ad allietare gli illustri ospiti.

Il matrimonio
Le nozze saranno il 18 novembre e si svolgeranno solo secondo il rito Scientology.
La cerimonia sarà semplice e tradizionale, con il padre della sposa che accompagnerà la ragazza all'altare. Ad officiare la cerimonia sarà il ministro di Scientology, pare che sarà David Miscavige, il capo della Chiesa di Scientology e amico di Tom, che arriverà appositamente dagli Usa.

Secondo il rito previsto dalla setta, si rivolgerà a loro come "man and girl", uomo e ragazza, anziché marito e moglie. Nella formula che unirà gli sposi nel corso della "gioiosa celebrazione", come è definito il matrimonio dagli adepti, è prevista una frase che inviterà i due "a praticare tutte le attività creative, inclusi sesso e procreazione ed educazione dei figli".

Il regalo di Tom
Anzi i regali. Alla bella mogliettina Tom Cruise regaerà un gatto e un pettine. Doni comunque legati al rito Scientology, durante la cerimonia, infatti, il ministro (che arriverà direttamente dagli Stati Uniti) ricorderà all'attore che ''le ragazze hanno bisogno di abiti, cibo, tenera felicità, collane, un pettine e un micio".

Il mio consiglio a Tom
Visto che si tratta di un regalo d'amore, non scegliere un gatto di razza, ma un micio abbandonato, bisognoso d'affetto... magari un tipico gatto romano!

Ancora un regalo
Gatto e pettine va bene, ma Tom Cruise avrebbe ordinato per Katie anche un anello, tutto di brillanti, con il simbolo della chiesa di Scientology. L'ordine sarebbe stato commissionato ad una gioelleria italiana.

Il lato intimo di Kate
A Roma Kate Holmes non è sfuggita al rito dello shopping. Chi le ha fatto i conti in tasca ha detto che ha speso 2340 euro in biancheria intima! Quanto al colore, bianco si, ma non solo.
La lista della spesa parta di un completo Chantilly con reggiseno da 343 euro e slip da 265.
Più economica la giarrettiera, costata "solo" 172 dollari.
E la camicia da notte? Per quella ha speso circa 250 euro, ma si tratta di un capo in seta con abbinata una vestaglia ornata da piume di struzzo. Che prevede biancheria coordinata, ma per questa ha dovuto pagare un "piccolo" extra: poco meno di 300 euro per il reggiseno con merletti e cristalli di Swarowsky e poco più di 135 per le mutandine.

Il viaggio di nozze
Cosa c'è di più romantico di una luna di miele in crociera o in Polinesia?
Tom Cruise per non avere l'imbarazzo della scelta farà prima una crociera nel Mediterraneo, a bordo di uno yacht da un milione e mezzo di euro messo a disposizione da Scientology, poi si sposterà in Polinesia, dove ha affittato un’intera isola dell'arcipelago.

E in caso si corna o separazione?
In caso di separazione, secondo il quotidiano londinese «Daily Mail», a Katie Holmes e alla piccola Suri andrebbero 14,7 milioni di dollari. A cui si andrebbero ad aggiungere altri 25,7 milioni di dollari in caso di divorzio. Divorzio da un matrimonio che non vale nulla... a questo penseranno eventualmente gli avvocati.

In caso di tradimento, entro il primo anno, la penale prevista è di cinque milioni di dollari.

Penali anche per gli invitati
Vietato per gli invitati divulgare informazioni di qualunque tipo sulle nozze e sui festeggiamenti, per loro la penale prevista è di 1 milione e 300 mila dollari.

Quanto costerà il matrimonio?
Questa si che è una Mission Impossible!

1 commento:

  1. son troppo cntenta x lei
    la adoro
    piango sempre guardando dawson creek

    ma è vero che per avere una pelle senza brufoli fa impacchi di nutella e bicarbonato?

    RispondiElimina