sabato 11 dicembre 2010

Barbie e la magia della moda

Dopo i festeggiamenti per il cinquantesimo Anniversario, proseguono le produzioni cinematografiche della MATTEL, distribuite in esclusiva dalla UNIVERSAL PICTURES ITALIA Home Entertainment, con una proiezione speciale sul grande schermo cinematografico del film di animazione ”BARBIE™ E LA MAGIA DELLA MODA”, quindicesimo della serie.

Barbie™ e la sua fedele cagnolina Sequin volano a Parigi per visitare la straordinaria casa di moda della zia, che inaspettatamente rischia di chiudere per sempre. Dopo aver incontrato le Flairies, tre incantevoli muse ispiratrici della moda dagli scintillanti poteri magici, Barbie™ avrà l’dea giusta per salvare la casa di moda della zia. Grazie a Barbie™ anche Alice, una stilista molto timida, ritroverà l’ispirazione ed insieme daranno vita ad una sfilata davvero indimenticabile.

L’evento che si terrà domenica 12 Dicembre alle ore 11, presso The Space Cinema Moderno di Roma, sarà dedicato alle appassionate, piccole e grandi, della bambola più famosa nel mondo). Madrina della manifestazione sarà l’attrice ELENA BOURYKA che, accompagnata dalla sua bambina, presenterà la proiezione-Evento che Universal ha organizzato per promuovere il nuovo film ”BARBIE™ E LA MAGIA DELLA MODA” disponibile in DVD. Il cinema sarà allestito in tema con musiche, immagini e prodotti a tema Barbie™ per la gioia delle numerose fans che interverranno.

Essendo poi UNIVERSAL da sempre coinvolta in attività benefiche per supportare cause sociali, ha individuato per quest’occasione nell’associazione onlus PETER PAN - che da anni si occupa delle famiglie dei bambini malati di tumore – il Partner da sostenere.

Numerosi i vip, con bambini, che non vorranno mancare a questo appuntamento prenatalizio, tra i quali: CASPAR CAPPARONI, ROSANNA BANFI, MARIA MONSE’, ANNALISA MINETTI, ROBERTA BETA, SAMANTHA DE GRENET, ROBERTO GIACOBBO, JANET DE NARDIS, ANGELO LONGONI, ELISABETTA ROCCHETTI, ELISABETTA PELLINI, DEMO MORSELLI, SAVERIO VALLONE, LIDIA VITALE, GIOVANNA MELANDRI, FLAVIA VENTO, ROBERTO FIACCHETTI, SABINA STILO, PIERPAOLO PICCIOLI, JINNY STEFFAN, NATHALY CALDONAZZO, SEBASTIANO SOMMA,…..


”BARBIE E LA MAGIA DELLA MODA”
domenica 12 Dicembre alle ore 11
The Space Cinema Moderno

0 commenti:

Posta un commento