giovedì 22 luglio 2010

Alessandra Amoroso in Concerto



Nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, la sera del 23 luglio Alessandra Amoroso torna a cantare per il suo pubblico, dopo una tournéedi grande successo che in 30 concerti ha registrato il tutto esaurito e un numero di presenze che ha superto le 50.000

La cantante leccese avrà accanto a sé i musicisti che l’accompagnano fin dai primi concerti, con i quali, ormai affiatatissima, ha costituito una vera e propria “banda” di amici “on the road”: Simone Papi e Roberto Bassi alle tastiere, Alessandro Magnaslasche e Davide Pieralisi alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, Davide Pecchioli alla batteria, Luciana Vaona, cori.

La scaletta del concerto avrà i suoi punti di forza nei grandi successi di Alessandra, quelli che il pubblico ama cantare all’unisono con lei, come l’ultimo singolo “Arrivi tu”, del quale è in circolazione il videoclip realizzato con effetti elettronici di grande suggestione, “Ama chi ti vuole bene”, “Immobile”, “Stupida”, “Estranei a partire da ieri”.

Al già ampio carnet di successi di Alessandra, se ne sono aggiunti altri in questi ultimi giorni. Il suo album “Senza Nuvole” permane nella top 20 della classifica da oltre 35 settimane, guadagnando 3 dischi di platino e per questo è stato premiato ai Wind Music Awards 2010 nella categoria “multiplatino”. Alessandra Amoroso ha vinto il sondaggio organizzato da Mtv Hits e Sky.it per scegliere l’artista più amato di casa nostra. A lei sono andati 6 milioni e 250 mila voti su un totale di 13 milioni.

COSMOPHONIES

VENERDI’ 23 LUGLIO
TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA
Viale Dei Romagnoli, 717 – Ostia Antica (RM)
ORE 21,30

ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO
“UN’ESTATE SENZA NUVOLE TOUR” A OSTIA ANTICA

Prezzo biglietto: € 30 + prev.

0 commenti:

Posta un commento