giovedì 1 luglio 2010

Momix Remix

TORNANO IN ITALIA I MOMIX CON UNA NUOVA

COMBINAZIONE DEGLI SPETTACOLI PIU’ BELLI REALIZZATI

PER FESTEGGIARE IL 30° ANNIVERSARIO

I Momix tornano in Italia con lo spettacolo Momix Remix - 30° Anniversario: “prima” mondiale a Cosmophonies, il 4 e il 5 luglio, Teatro Romano di Ostia Antica.

Illusionisti narratori di atmosfere, Momix, la compagnia di danza più conosciuta a livello internazionale, celebra il suo trentesimo anniversario con Momix Remix, raccolta delle coreografie di maggior successo del geniale fondatore Moses Pendleton: da “Passion” a “Baseball”, da “Opus Cactus” a “Sun Flower Moon”, passando dall’ultimo show “Bothanica”, la performance di danza più vista al mondo in un tour durato un anno e mezzo e che ha fatto registrare 150.000 spettatori solo in Italia nelle due ultime stagioni, acclamato in Brasile, Cile, Stati Uniti e Spagna.

Attese, per l’occasione, tre nuove coreografie nate dalla mente del regista e coreografo americano Moses Pendleton che promette nuove illusioni e narrazioni di mondi nascosti: Baths of Caracalla”, musica: “Reverence” di David e Steve Gordon dall’album “Buddha Lounge”, “If you need somebody”, musica: Johann Sebastian Bach e “Duets”, musica: “Wonderland” di Warp Technique da “Transmissions vol. 2.

Momix fa sognare il suo pubblico coniugando musica e danza atletica, in un dialogo costante fra oggetti e luci. La sua fama è legata alla capacità di evocare un mondo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce.

Domenica 4 e Lunedì 5 LUGLIO ore 21,30
TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA
Viale Dei Romagnoli, 717 – Ostia Antica (RM)
Momix Remix - 30° Anniversario

biglietto
€ 35 + prev.

0 commenti:

Posta un commento