martedì 28 gennaio 2014

Richard Dorfmeister al Rising Love


Venerdì 31 gennaio al Rising Love si esibierà da vivo Richard Dorfmeistercoautore dei progetti Kruder&Dorfmeister e Tosca – nonché dj e producer tra i più famosi al mondo, che insieme a Peter Kruder, ha ridisegnato e plasmato il concetto di trip hop.  

A metà degli anni 90 entra con forza insieme al suo compagno di viaggio in quello che può essere definito il regno della musica elettronica mondiale. Guru del Del Trip hop Style, Kruder & Dorfmeister hanno alternato negli anni produzioni, live e sopratutto lavoro in studio con la loro etichetta "G- Stone".

Hanno attraversato la scena musicale elettronica viaggiando tra l'Underground e la produzione e realizzazione di remix per grandi star quali Madonna e Depeche Mode.
 
Ora dopo anni di tour in ogni parte del globo, Dorfmeister torna al suo lavoro in studio e al tanto amato deejayng con la sua eclettica dose di Dub House - Trip Hop N' Electronic Breaks, attraversando i confini dei diversi generi e creando il suo personale Richard Dorfmeister deep sound.


In apertura Sara K dj set, live set Swoosh, La Discoteca Itinerante di Radio Città Aperta 88.9 con Gianluca Polverari e Cecio e l’elettro jam session di Max Scoppetta: Come Mamma m'ha Fatto live.


Dopo il concerto dj set fino a tarda notte con Giulio Lloyd from Carnival Crew.



Venerdì 31  gennaio

Rising Love
Via delle Conce, 14 - Roma 
Ore 22.30
Richard Dorfmeister
Ingresso Euro 10

Infoline 3394270672


0 commenti:

Posta un commento