giovedì 8 novembre 2012

Campo de fiori, debutto tra vip

Ha debuttato martedì sera in prima nazionale lo spettacolo "Campo de Fiori" , che resterà al Sistina fino al 25 novembre.

Una commedia musicale che racconta la celebre piazza romana e uno spaccato di vita che ruota attorno alla statua di Giordano Bruno. Uno spettacolo semplice, godibile e divertente, tra i battibecchi di Cesare (Rodolfo Laganà) e Claudia (Milena Miconi) amici da sembre e vicini di banco al mercato, anche l'occasione per accennare, in modo leggero, come si addice al genere dello spettacolo, anche a situazioni più serie e di stratta d'attualità, dalla disoccupazione al dramma di chi è costretto a perdere la casa perché non riesce a far fronte al pagamento del mutuo.

Il tutto contornato dalle belle coreografie di Maria Luisa Rubulotta, ben interpretate dai bravissimi ballerini che in questo spettacolo oltre a danzare cantano e recitano.

Un debutto che, come accade sempre per il teatro Sistina, è stato anche un evento mondano. Tanti i vip presenti ad applaudire. Tra loro non poteva mancare Gigi Proietti, simpaticamente citato nello spettacolo, di cui tanto Laganà quanto il regista Quartullo sono stati allievi. In sala anche una ritrosissima Vanessa Incontrada, che ha tentato inutilmente di sfuggire ai flash dei fotografi e ancora Marzullo, Magalli e tanti altri.

dal 6 al 25 novembre
TEATRO SISTINA  
via Sistina 129
Campo de' Fiori
di Gianni Quinto e Rodolfo Laganà
regia di Pino Quartullo 
con
Rodolfo Laganà
Milena Miconi
Marco Passiglia
Renato Raimo
Tonino Tosto 
Gianni Quinto
ballerini
Jean Michel Danquin
Danilo Aiello
Natalia De Maria
Gianfranco Gallo
Gloria Rossi
Ylenia Tocco
musiche Roberto Giglio
coreografie  Maria Luisa Rubulotta
costumi di Patrizia Pontesilli
scenografie di Gianluca Amodio
disegno e luci di Fabio Persia

0 commenti:

Posta un commento